Mellberg verso il ritorno all'Aston Villa

Olof Mellberg, 31 anni, difensore svedese della Juventus.
LaPresse   Come riportato anche dal birminghammail.net, il difensore centrale attualmente alla Juventus, dovrebbe fare ritorno in Inghilterra al termine della stagione.
L’arrivo di Cannavaro dovrebbe chiudere definitivamente gli spazi allo svedese mentre l’Aston Villa sarebbe disponibile ad accoglierlo a braccia aperte.
Stando al quotidiano, Ferrara potrebbe decidere di voler monetizzare dalla cessione del difensore anche, se ovviamente, ancora non si conosce il nome del tecnico che siederà sulla panchina dei bianconeri la prossima stagione.
Tuttavia O’Neil, pare contare molto sulla possibilità di riportare in Inghilterra il giocatore svedese,classe 1977, che ha ancora due anni di contratto con i bianconeri ma che verosimilmente potrebbe fare ritorno a Birmingham in estate.
Dopo 232 presenze in sette anni con la casacca dei villans, al Villa Park sia tifosi sia il menager sarebbero pronti ad accoglierlo a braccia aperte anche perché è stato negli anni trascorsi al Villa Park uno dei beniamini dei supporter della squadra.
D’altra parte il manager O’Neill ha la necessità di sostituire Martin Laursen e l’acquisizione dello juventino sarebbe un’ottima opzione per garantire affidabilità e sicurezza al reparto arretrato dell’Aston Villa.

Leggi tutto l'articolo