Mercatini di Norimberga

4 giorni e 3 notti a Norimberga in mezza pensione, alla scoperta di uno dei Mercatini di Natale più incantevoli e conosciuti! I Mercatini di Natale sono l'occasione ideale per associare ad una memorabile vacanza, l'opportunità di acquistare dei regali di natale esclusivi e molto spesso introvabili; eliminando così anche il problema di "cosa regalare a Natale".
Ai Mercatini di Natale di Norimberga per esempio, potrete acquistare il tipico dolce bavarese Lebkuchen (Stollen), o ghirlande, addobbi e decorazioni frutto del lavoro preciso ed attento degli artigiani locali..
Inoltre, avrete perfino la possibilità unica e preziosa di ammirare le luci e i colori che avvolgono il monumento Burg, la Pfarrkirchen Sant Sebald, la St.
Lorenz e tutte le vie del centro storico che per l'occasioane vengono avvolte da un'atmosfera fiabesca e sognante..
Programma: 1° giorno: Verona- Monaco- Norimberga.
Visita pomeridiana ai Mercatini di Natale di Monaco e proseguimento per Norimberga.
In serata tour della città illuminata con l’accompagnatore.
2° giorno: Norimberga.
Visita mattutina al centro storico di Norimberga, e al pomeriggio tempo a disposizione per la visita del Mercatino del Bambin Gesù.
3° giorno: Norimberga.
Escursione giornaliera alla Via Romantica.
4° giorno: Norimberga- Verona.
Il pacchetto include: - Viaggio in Autobus, - Accompagnatore, - Pernottamenti in Hotel a 3/4 stelle con formula di mezza pensione, - Visite guidate inserite nel programma.
Il pacchetto non include: - Bevande, - Ingressi a mostre, musei e siti.
Per le partenze del 10 e del 17 dicembre soli 439,00 euro a persona!

Leggi tutto l'articolo