Messaggio dei Gerarchi

Messaggio dei Gerarchi -Occorre far presto!- settembre 2015 by Monique Mathieu Sento la presenza di Ashtar.
Mi dice:"Vi saluto, Figli della Terra, Figli della Luce.
Io, Ashtar, non sono lì fisicamente, sono lì in proiezione, ma potrei materializzarmi se lo volessi.
Volevo dirvi ancora una volta che io e i miei fratelli ci manifesteremo sempre di più, e voi potrete sempre più percepirci e sentire ciò che siamo veramente.
Ci sono molti volontari che rendono servizio in questo periodo molto particolare che sta attraversando il pianeta e tutta l'umanità.
Noi, da parte nostra, abbiamo fatto tutto ciò che potevamo, abbiamo praticamente posto le basi della nuova civiltà, ma in un'altra dimensione.
Tuttavia, sarà necessario che ciò che abbiamo messo in atto giunga nella vostra dimensione, e questo succederà a partire dal momento in cui il risveglio di coscienza e il risveglio vibratorio di una determinata parte dell'umanità sarà sufficientemente efficace, affinché ciò che vi apporteremo possa fondersi con ciò che emetterete, e che in una certa maniera ci offrirete.
Non è che dobbiamo lavorare solo noi, anche voi dovete fare la vostra parte, ma a modo vostro e con i vostri mezzi; voi dovete operare a livello della Terra, a livello dei vostri impegni spirituali e umani; noi vi sosterremo e metteremo le basi là dove saranno necessarie, affinché il piano che riguarda la profonda trasformazione della vita su questo mondo possa essere eseguito.
Noi ci troviamo tutti in quella che potete chiamare la quarta dimensione.
Infatti ci troviamo in uno spazio vibratorio differente da quello del pianeta Terra.
Immaginate che all'improvviso vediate il cielo aprirsi, come se moltissime porte dimensionali si aprissero e le nostre astronavi vi apparissero.
È possibile che ciò accada in questo modo, e se sarà così, ci manifesteremo a voi poiché sarà stato eseguito un grande lavoro sul pianeta Terra.
A quel punto, non ci sarà bisogno di un piano di evacuazione per l'umanità.
Sulla Terra, aiutiamo dei gruppi che si danno da fare moltissimo.
Agiamo in modo reale sul pianeta Terra, abbiamo la capacità di crearci momentaneamente un corpo completamente simile al vostro.
Uno di noi potrebbe manifestarsi come se stesse condividendo un momento con voi.
Potrebbe presentarsi, e potreste anche stabilire un legame d'amicizia con lui; verrebbe momentaneamente da voi per aiutarvi ad elevare la vostra frequenza vibratoria ad un altro livello.
I vostri Fratelli di Luce sono notevolmente impegnati per elevare la vostra coscienza e la vostra [...]

Leggi tutto l'articolo