Messaggio dei Gerarchi

Messaggio dei Gerarchi Il risveglio del nuovo mondo by Monique Mathieu Percepisco i miei Fratelli Galattici.
Riconosco uno di loro, è Liva, nostro fratello della Luna.
Mi dice: «Siamo così vicini a voi! La nostra sfera non è molto lontana dalla Terra.
Abbiamo vissuto ciò che vivete, abbiamo vissuto le tribolazioni e siamo stati molto più sfortunati di quanto siete voi attualmente.
Tuttavia, con l'aiuto delle immense coscienze d'Amore, noi Seleni, abbiamo potuto superare la dualità.
Voi siete ancora nella grande turbolenza della dualità, ma posso assicurarvi che la supererete molto presto.
Molti esseri umani, soprattutto quelli molto sensibili, si trovano molto più in difficoltà a vivere la vita attuale; il loro stato emotivo è molto più disturbato di quello degli esseri totalmente incarnati nella materia densa.
Più evolvete, più i vostri stati emotivi sono disturbati; siete sempre attratti verso l'alto e vi sentite un po' disorientati rispetto alla vostra realtà umana, cioè avete realmente voglia di avanzare molto di più, mentre una parte di voi stessi è trattenuta nella densità.
È stata la stessa cosa per noi, Seleni, ma abbiamo sofferto molto più di voi! Molti di noi hanno vissuto all'interno della nostra sfera ed erano molto più poveri di quanto siete voi, perché la nostra Luna, a tutti i livelli, non ha la ricchezza del vostro magnifico piccolo pianeta.
Noi abbiamo dovuto impegnarci molto di più per sopravvivere, ma abbiamo avuto la fortuna di ricevere l'aiuto dei nostri grandi Fratelli di Luce, dei nostri grandi Fratelli Galattici, e abbiamo accettato totalmente questo aiuto.
Voi, esseri umani, non siete ancora del tutto pronti ad accettare l'aiuto che vi viene offerto dai vostri Fratelli Galattici e dai vostri Fratelli di Luce, poiché il concetto di potere è ancora troppo presente sul pianeta Terra.
Tuttavia la massa critica è stata raggiunta, e questo concetto cadrà da sé, perché le civiltà diventate invivibili si estingueranno.
Voi siete in questa fase: la vostra civiltà deve automaticamente cambiare, e per questo dovrà estinguersi per rinascere in un modo molto più glorioso, molto più bello.
Quando rinascerete ad una nuova civiltà, tutte le porte del vostro sistema solare e della vostra galassia vi verranno aperte, vale a dire che avrete una nuova consapevolezza e ci vedrete.
Anche se alcuni di voi sono consapevoli della nostra esistenza, molti esseri umani lo rifiutano ancora.
Quando sarete cambiati, quando avrete preso la giusta direzione, quando tutte le vostre abitudini [...]

Leggi tutto l'articolo