Messaggio dei Gerarchi

Messaggio dei Gerarchi Michele trasforma la sua spada in un ponte di Luce by Monique Mathieu 29/11/2014 Avverto l'energia di Michele.
È un'energia molto forte, più forte che mai.
Egli mi dice: «Per te che trasmetti, cercherò di ridurre al minimo la potenza della mia energia in modo che non ti disturbi.
Avete praticamente concluso un altro anno.
Ognuno di voi ha lavorato, ognuno di voi ha veramente voluto avanzare, lo so! Molti di voi mi hanno chiamato più volte, e una piccolissima parte di ciò che sono è stato accanto a loro.
Molto tempo fa, vi dissi che con la mia spada di Luce potevo spezzare le catene che vi legano al vostro passato, un passato più o meno doloroso del quale dovete assolutamente disfarvi.
Adesso non è la spada di Luce che brandisco a spezzare i legami con il vostro passato.
La metto davanti a voi come un ponte estremamente luminoso tra il vostro presente e il vostro futuro, tra ciò che siete e ciò che diventate.
Potete attraversare questo ponte che viene offerto a ognuno di voi, ma per attraversarlo è evidente che dovrete lasciare la presa ancora e ancora con il vostro modo di vivere, di essere e di concepire.
Dovrete spogliarvi, e a quel punto la mia spada si trasformerà realmente in un ponte che metto a vostra disposizione per farvi passare da una sponda all'altra, e sopratutto per farvi passare dalla coscienza attuale alla coscienza superiore.
Se mi manifesto questa sera, è perché so che adesso voi, Operatori di Luce, sia voi che mi ascoltate sia coloro che mi ascolteranno in seguito, siete in grado di attraversare questo ponte di Luce.
Ora siete in grado di liberarvi da tutto ciò che non è più utile, ma per potervi liberare dovete avere la forza di affrontare la vostra vita, di sapere cosa volete fare della vostra vita, verso dove desiderate condurla e il modo in cui volete condurla.
È necessario che abbiate la forza di guardare il vostro passato e di troncare realmente con tutto ciò che non è più utile.
Non vi chiedo di dimenticare, vi chiedo solo di spezzare le catene, e adesso potete farlo da soli! Ancora una volta, ciò che vi offro è la mia spada di Luce trasformata in un ponte che vi permette di passare da una sponda all'altra e soprattutto vi permette di accedere ad una coscienza superiore.
Nella coscienza superiore che sarà presto la vostra, troverete tutti gli strumenti che vi permetteranno di avanzare molto più velocemente, senza porvi delle domande, essendo semplicemente nella comprensione delle cose, nella comprensione della vostra vita.
Figli della Terra, avete [...]

Leggi tutto l'articolo