Messaggistica unificata (fax, SMS, Messaggeria vocale) con Popfax.com

  Popfax.com estende la funzionalità di messaggeria vocale, che ora viene associata ai numeri di Popfax.
Da oggi, il numero può rispondere a chiamate voce e fax.
Questo servizio si presenta come un nuovo passo verso la messaggistica unificata, che ha cominciato con la nostra introduzione dell’opzione SMS Invio.
Nel nostro mondo high tech, telefonate e fax, insieme ad altri mezzi di comunicazione, sono al centro delle attività aziendali.
Capita a volte, però, che le chiamate vocali possono essere invadenti o che non si può essere sempre disponibili per rispondere alle chiamate importanti d’affari.
Pertanto, Popfax.com ha messo a punto una nuova "messaggeria vocale" per i Clienti interessati ai servizi affidabili e innovativi di Messaggistica Unificata, arricchendo il loro servizio originale di Internet fax.
La funzione di messaggeria vocale è un registratore vocale associato ad un account Popfax.
Rileva il tipo di chiamata ricevuta, riproduce un messaggio di benvenuto personalizzato alle chiamate vocali, e quindi agisce come una segreteria telefonica.
I messaggi vengono poi trasmessi via e-mail o sono immagazzinati nell’ account online Popfax.
Perché l’opzione di „Messaggeria vocale” di popfax.com aumenta la produttività? Semplicemente perché rende i clienti al 100% raggiungibili in qualsiasi momento, 1) non solo via fax, ma anche tramite chiamate vocali 2) senza essere disturbati da telefonate invadenti durante le riunioni 3) e senza dover spendere nulla! L'opzione è completamente inclusa nell'offerta Popfax.com senza alcun costo aggiuntivo! Vladimir Popesco, il fondatore e CEO di Popfax dice: "Il nostro team ha l'ambizione di creare nuove soluzioni e di migliorare la qualità della comunicazione per i nostri clienti oltre i servizi fax via Internet.
Noi crediamo che le chiamate vocali non richieste o impreviste hanno iniziato a diventare molto invadenti per le persone d’affari.
I nostri clienti hanno ora una nuova opzione di filtraggio senza alcun costo aggiuntivo.
Restiamo concentrati sulla nostra strategia di fornire un servizio sempre più ricco a prezzi bassi".

Leggi tutto l'articolo