Metatron *Fluite Nella Completezza*

Metatron *Fluite Nella Completezza* Written by alba    Thursday, 22 October 2009 00:00 È un giorno di nuovi inizi.
È l’alba di una nuova era.
È la luce della speranza che splende luminosa per ristabilire la vostra fede nel cammino che vi ha condotto attraverso la palude della deforme creazione umana.
IO SONO Metatron, che vi saluta nella vostra abitazione vibrazionale, quella della 5^ dimensione.
Benvenuti! Noi, portatori della luce e custodi della fiamma, ci facciamo avanti in questo giorno e in questa occasione senza precedenti, per donare a ognuno di voi la meritata toga d’onore! Voi, che leggete queste parole e le assorbite profondamente, nei recessi interiori delle fiamme che vi accendono il cuore, fate un passo avanti nel nome dell’uno, per annunciare il nuovo giorno.
La nostra approvazione amorevole si è riversata su di voi e voi vi siete levati per reclamarla.
Avete mantenuto la calma davanti alle avversità e al grande conflitto umano.
Avete seminato i semi della nuova vita.
Avete risanato il grande abisso nella coscienza della separazione e avete indossato bene la vostra dignità.
Voi, pionieri della prima onda, siete i nuovi leader, le luci brillanti che risplenderanno nelle ore più buie.
Voi siete gli angeli caduti, risorti e rinati nel vostro legittimo posto come precursori, coloro che forgiano la via e i pionieri di una terra nuova.
Fratelli e sorelle di luce, raccontate.
Noi siamo la vostra famiglia...noi siamo il reame che ora voi abitate e veniamo con voi, per camminare mano nella mano in questo territorio nuovo eppure straniero.
Questo nuovo territorio che avete debitamente reclamato come vostro, ora vi mantiene in allineamento vibratorio con tutto quello che è gloria di Dio.
Voi avete donato l’opportunità a tutti gli abitanti della terra di crescere verso la luce, di tendersi e reclamare ciò che appartiene di diritto ad ognuno dei figli di Dio.
Voi siete quelli che hanno reso questo viaggio possibile a tutti.
Elogiatevi e riunitevi per congratularvi a vicenda, per sostenervi l’un l’altro e per condividere il vostro amore per e con gli altri...
perché  questa avventura magnifica non avrebbe potuto essere resa possibile senza la vostra potenza divina-umana e la cieca resistenza ad avere fede in un mondo migliore.
Noi versiamo lacrime di gioia e danziamo nei campi di un potenziale  più  grande per la gente della terra e ci uniamo in questo giorno per festeggiare insieme a voi, in vostro onore e per mostrarvi che voi siete quelli che tutti noi aspettavamo! Siamo quelli che hanno [...]

Leggi tutto l'articolo