Michelle Hunziker radiosa a spasso a poche settimane dal parto

Mancano poche settimane al parto ma Michelle Hunziker non ha rinunciato ad una passeggiata e allo shopping a Milano, in compagnia della barboncina Lilly.
La presentatrice è stata avvistata mentre scendeva dalla macchina insieme a due amici, e si dirigeva verso alcune boutique milanesi.
Nel look di Michelle ancora una volta ha trionfato la semplice raffinatezza: t-shirt premaman rubino, legginigs neri, stivaletti bassi in pelle con borchie.
La star tv di origine svizzera è apparsa raggiante e sorridente mentre salutava fan e fotografi, con coda di cavallo e occhiali scuri.
Michelle ha confermato di aspettare una femmina, la seconda dopo Aurora nata 17 anni fa dal matrimonio con Eros Ramazzotti, anche lui appena diventato padre per la seconda volta con la sua compagna Marica Pellegrinelli.
"Per lei credo sia una cosa diversa, perché stavolta è la mamma a essere incinta." Ha rivelato Michelle, parlando di Aurora, "Ma noi ci siamo date talmente tanto che l'idea di perdere il primato non esiste: lei sarà sempre Auri.
Non è una questione di paragoni o di quantità di amore che sei disposto a dare" (guarda le foto di Michelle Hunziker).

Leggi tutto l'articolo