Michelle Hunziker torna a Sanremo. E su Instagram svela il mistero della dentiera

Michelle Hunziker torna al Festival di Sanremo.
Ma questa volta in veste di super ospite.
Lo scorso anno infatti aveva condotto la kermesse canora accanto a Pierfrancesco Favino e Claudio Baglioni che per questa edizione ha voluto come primadonna Virginia Raffaele.
La presentatrice svizzera dunque arriverà a Sanremo solo per un saluto e per augurare in bocca al lupo ai colleghi, perché lei sa cosa vuol dire scendere la famosa scalinata.
In un'intervista alla stampa infatti ha dichiarato che se ripensa all'esperienza dell'Ariston le vengono ancora le farfalle allo stomaco.
Per altro la Hunziker nel lontano 2007, quando era valletta di Pippo Baudo, fu protagonista di un tremendo capitombolo.
Dell'edizione del 2018 ricorda la perfetta sintonia coi suoi partner: "È come se improvvisamente ci fosse stata data la possibilità di esprimere tutto ciò che avevamo voglia di esprimere".
E di Baglioni in particolare svela la sua precisione quasi maniacale: Pensavo di essere una precisetta essendo cresciuta in un Paese dove ti insegnano la perfezione, ma Claudio è maniacale nelle sue prove, da diventarci matto.
Ma è una virtù, più che un difetto.
Quest'anno, quando salirà sul palco come ospite, ritroverà un altro amico, Claudio Bisio con cui ha condiviso per diverso tempo la conduzione di Zelig.
Ma anche l'ex marito Eros Ramazzotti, ospite della kermesse.
Di lui ha ricordato come la sua carriera sia stata lanciata proprio da Sanremo.
Intanto, Michelle deve combattere anche con le fake news.
Nei giorni scorsi è circolata la notizia che avesse una dentiera.
Alla bufala, confermata da un sedicente esperto, lei risponde con un video ironico sulla sua pagina Instagram, ricordando per altro che su di lei sono state scritte le cose più fantasiose.
Per esempio le hanno attribuito la riduzione di labbra e naso, la rimozione dell'alluce valgo e la gravidanza più lunga del pianeta perché lei sarebbe incinta da 16 anni.
I follower esprimono solidarietà: Ti devono fare un monumento Della bellezza e della simpatia sei unica Non sanno più cosa inventarsi..
E ancora: Solo un 'inconpetente l'ha potuto pensareassistente odontoiatria da 39 anni Qualcuno le consiglia di non stare a ribattere a certe notizia palesemente false: Questa storia della dentiera fa ridere anche a me, però se ti dovessi mettere a giustificarti x ogni cosa che ti sei rifatta (presunta) ci metteresti un mese.
Insomma dai, era gia palese fosse una bufola! Ahaha Ma c'è anche chi insinua che la bella Michelle non dica tutta la verità: Il naso lo [...]

Leggi tutto l'articolo