Microsoft Edge, bloccherà Flash di default nella versione di sviluppo

Microsoft Edge, bloccherà Flash di default nella versione di sviluppo Come tecnologia Web , Flash rappresenta ormai il passato, e la Microsoft ha deciso di bloccarla nella versione dedicata agli sviluppatori.
Dalla prossima edizione dedicata allo sviluppo, Microsoft Edge, bloccherà in modo automatico flash, per supportare solamente il nuovo standard HTML5.
Quindi, i siti che utilizzeranno ancora questa vecchia metodologia, non verranno più visualizzati in modo corretto, e sarete costretti a cambiare la versione del browser utilizzato o consentire a flash di essere eseguito in Microsoft EDGE.
La Microsoft sostiene che anche altri browser web stanno iniziando a bloccare Flash Player, per migliorare le performance della batteria e la sicurezza del computer.
Fonte Neowin ARTICOLI RECENTI Problemi con il DHCP su Windows 10 dopo un recente aggiornamento Microsoft rilascia la windows 10 Build 14393,576 per computer e mobile I giochi per Windows 10 sullo Store verranno corredati di Driver Hard Disk Esterno toshiba scontatissimo per Windows 10 con una velocità 3.0 Windows 10 ora utilizzato dalla metà degli utenti Steam Ripristino app, nuova funzionalità in arrivo in Windows 10 Mobile “Reset App” Vlc media player, nuova funzionalità per Windows e Mac, riproduzione a 360 gradi

Leggi tutto l'articolo