Microsoft Paint Windows 10, arriva la possibilità del disegno in 3D

Microsoft Paint Windows 10, arriva la possibilità del disegno in 3D Microsoft Paint, è il programma che da sempre viene installato sulle distribuzioni Windows, per poter effettuare delle modifiche alle immagini.
Nel corso di questi anni, il programma è diventato sempre più efficiente e di recente , con la sua versione iniziale di Windows 10, ha acquisito nuove funzionalità interessanti, che prima non aveva, come la possibilità di effettuare dei ritagli mirati.
Adesso in un video la Microsoft ci mostra come , con una nuovissima interfaccia grafica , Microsoft Paint , ti consentirà di disegnare oggetti in 3D.
Se possiedi un Surface uno dei tablet migliori sul mercato , potrai utilizzare nel disegno la penna in dotazione al tablet , essendo compatibile con Microsoft Paint versione per Windows 10.
https://youtu.be/spPYioT3DAM ARTICOLI RECENTI Skype per Linux arrivano le video chiamate Versione 1.10 Windows 10 download ISO build 14931 adesso disponibile, Redstone 2 Onedrive aggiunge la funzione di consultazione off-line dei documenti Come ripristinare il menu start Windows 10 se da errori o problemi Windows 7 o 8.1 da Novembre 2016 non saranno più installati OEM version Problemi nell’ aggiornamento in Windows 10 patch cumulative, cosa fare? Come visualizzare schermo Smartphone Android su Windows 10 con connetti e Screen Mirroring

Leggi tutto l'articolo