Microsoft potrebbe andare verso l' open source perché no !

Microsoft potrebbe andare verso l' open source perché no ! SCOPRI L’OFFERTA DEL GIORNO SU AMAZON In questi gironi si è parlato di come windows 10 potrebbe essere distribuito gratuitamente , per i possessori di computer con versioni precedenti del sistema operativo di casa Microsoft.
In un video mostrato su wired Russinovich "Microsoft technical Fellow" ha dichiarato la Microsoft potrebbe andare verso una soluzione open source dei suoi codici, oltre che distribuire gratuitamente i suoi sistemi operativi abbattendo i costi di licenza.
Continuando nel discorso , Russinovich, sottolinea come già alcune componenti di windows come  gli strumenti di sviluppo .NET siano open source.
Questa potrebbe essere una contromossa , dovuta al calo di vendite di questi anni, e alla sempre maggiore competizione che arriva dal mondo Open Source.
SCOPRI L’OFFERTA DEL GIORNO SU AMAZON ARTICOLI RECENTI Windows 10 tutto sul registro di configurazione del sistema regedit.exe Installare windows 10 build 10041 con immagine ISO Windows 10 build 10049 ecco arrivato spartan il nuovo browser web Windows apps musica e video arrivano su windows 10 e perdono marchio Xbox Ecco altri modelli nokia lumia che potranno aggiornarsi a windows phone 10 da windows phone 8

Leggi tutto l'articolo