Milano 2011 "Consiglio di Zona 4"

      Vi spiego perchè mi candido:   In questi anni decisivi per Milano, voglio mettere nel Consiglio di Zona 4 la mia voglia di Fare.
Ho sempre creduto nella politica come "valore" attraverso il quale costruire la nostra società.
Sono profondamente convinto della necessità che la politica si avvicini alla gente con un linguaggio comprensibile e con uno spirito di autentico servizio.
Sono queste le ragioni per le quali ad un certo punto della mia vita ho deciso di impegnarmi in prima persona per portare avanti gli ideali in cui credo.
Milano è una splendida città, generosa, ricca di potenzialità e contenuti, che offre e che si offre, ma è anche una città esigente che pretende che la propria Amministrazione restituisca in qualità della vita l’enorme potenziale che le sue energie sprigionano ogni giorno.
I cinque anni di amministrazione del Sindaco Moratti hanno dato una grande accelerazione ad un processo di innovazione e di apertura verso obbiettivi sempre più ambiziosi.
L’amministrazione è stata guidata in maniera sana e concreta, secondo la logica molto milanese del "fare".
Mi candido inoltre per occuparmi in prima persona delle seguenti problematiche: -Ambiente; -edilizia pubblica; -sport e giovani: -sicurezza: -viabilità.
      Arch.
Alfonso Di Matteo    

Leggi tutto l'articolo