Milano Moda Uomo | Influenze dal Bauhaus per Iceberg Fall-Winter 2013/14

Blu, rosso e giallo si alternano… i colori primari diventano protagonisti su pull, giacche, completi e accessori.
Ritmi forti, ma eleganti ed essenziali declinati in un verticalismo di forme derivante dal movimento artistico degli anni Venti chiamato Bauhaus.
Colori che esplodono sul nero alternandosi… Iceberg Fall-Winter 2013/2014 L’utilizzo del colore è il fil rouge di collezione: i parka e le giacche sono ricchi di dettagli a contrasto, niente è come sembra: se il davanti è nero, il dietro è blu.
La collezione Iceberg del prossimo autunno-inverno si basa su tre concetti principali: avanguardia, funzionalità, modernità.
E.M.
NEWS MODA SULLA TUA MAIL Iceberg Fall-Winter 2013/2014 News correlateConverse | Anticipazioni Fall-Winter 2013/2014 Appena tornati dalle ferie natalizie, è già ora di pensare all’inverno prossimo! Borchie, pelle, zip… Converse si prepara ad un ...John Varvatos | Incontro stilistico tra Londra & New… Nel autunno-inverno 2013/14 John Varvatos unisce due mondi separati dall’oceano.
Il dandy inglese incontra il cool newyorchese e da questo ...Milano Moda Uomo | Burberry Prorsum Fall-Winter 2013/2014 E' dedicata all'uomo che osa con il colore, con la stampa, con gli accessori la menswear collection di Burberry Prorsum.
...Milano Moda Uomo | Daks Fall-Winter 2013/14 Sfila il gusto londinese e l'eleganza bohémien sulla passerella di Daks che, sotto la direzione creativa di Filippo Scuffi, rievoca ...“Noi li pettiniamo!” l’eco-progetto per… Per l’autunno-inverno 2013/14 Annapurna pensa, per il guardaroba maschile, ad una pelliccia totalmente ecostenibile, calda, lussuosa ed incredibilmente chic!

Leggi tutto l'articolo