Milano Moda Uomo | Pringle of Scotland Fall-Winter 2013/14

Il cashmere scozzese e le maglie a spina di pesce sono le novità introdotte da Pringle of Scotland che sfila portando con se la tradizione e l’innovazione.
Il celebre brand scozzese nato nel 1815, porta nel guardaroba maschile la pelle alternata a tessuti strutturati.
I blazer in maglia sono ammorbiditi da colli a scialle, le giacche e i cappotti sono strutturati come pannelli di maglia, hanno polsini e rifiniture che aggiungono una facilità di movimento.
Pringle of Scotland Fall-Winter 2013/2014 I temi del patrimonio del brand sono sviluppati e combinati con tecniche innovative: cappotti reversibili harris tweed, mackintosh in cashmere con trattamento idrorepellente e blazer di lana, foderati con tessuto a rete tecnico.
La tradizione Scozzese appare in tutta la collezione e i colori spaziano dal nero al blu, fino al grigio scuro.
Toni classici e farinosi.
E.M.
NEWS MODA SULLA TUA MAIL Pringle of Scotland Fall-Winter 2013/2014 News correlatePringle Of Scotland 2012: il contrasto è sempre di moda Roe Ethridge ha scattato le foto, Eva Presenhuber in Vna, gallerista, ha prestato la sua casa, gli architetti Furimann Haechler ...Pringle of Scotland: sfilata collezione Fall-Winter… Pringle of Scotland sfila a Londra con la collezione donna Autunno-Inverno 2012/2013.
Ecco le foto dei look più rappresentativi.
Collezione Warm Chalet by Pringle of Scotland | Maglieria… Fanno parte della collezione autunno-inverno Pringle of Scotland i due capi di maglieria che vi presentiamo.
Ci piacciono perchè oltre ...E’ il knitwear il mood di Pringle of Scotland VIDEO La maglieria trionfa con Pringle of Scotland.
In passerella sfilano nuove contaminazioni di stili e l'autunno-inverno 2011/12 a trama robusta, ...British Heritage per Pringle of Scotland Nel cuore dell'industria della maglieria scozzese, nasceva nel 1815 Pringle os Scotland.
Oggi, in occasione della Milano Moda Uomo, presenta ...

Leggi tutto l'articolo