Milano, alta l'adesione alla manifestazione nazionale People - Prima le Persone. STA CAMBIANDO L'ARIA NON PERCHÉ SI SENTE LA PRIMAVERA MA PERCHÉ IL RAZZISMO PORTATO DAI GIALLOVERDI VA CONTRASTATO E-LI-MI-NA-TO.

Milano, manifestazione per i diritti e contro il razzismo.Al via nel pomeriggio 'People 2 March', la manifestazione nazionale contro il razzismo e per i diritti delle persone. A sfilare per le vie di Milano ci sarà anche il sindaco di Lampedusa e Linosa Salvatore Martello.
Gli ORGANIZZATORI "Siamo stati travolti da una incredibile ondata di partecipazione che è andata ben aldilà delle nostra aspettative. Aspettiamo a Milano delegazioni da tutta Italia per dare vita a una bella giornata di mobilitazione dove tutti si sentiranno parte di una grande comunità che rispetta e valorizza le differenze e si prende cura di tutti", così commenta Daniela Pistillo, presidente del Comitato Insieme Senza Muri nato in occasione della marcia del 20 maggio 2017. Una grande festa che partirà alle ore 14:00 da Palestro, angolo Corso Venezia (MM Porta Venezia) e terminerà con un flash mob in piazza Duomo nel tardo pomeriggio.
Aprirà il corteo il carro di People che diffonderà la colonna sonora della m...

Leggi tutto l'articolo