Millennium Stadium, Cardiff

Millennium Stadium, Cardiff -GallesIl Millennium Stadium, in pieno centro, è la casa del rugby gallese ed ha un impareggiabile patrimonio di grandi eventi, come la Coppa del Mondo del 1999, il Grand Slam dei gallesi con vittorie nel 2005 e nel 2008, nonché le Olimpiadi di Londra 2012.
Anche per quanto riguarda i concerti, si sono esibite le migliori star internazionali, come Madonna, i Rolling Stones, Robbie Williams e U2.
Il punto di forza dello stadio è il suo tetto retrattile completamente.E’ possibile visitare la Suite e la conferenza stampa, dove il mondo del rugby e del giornalismo s’incontra.
Gli spogliatoi della squadra gallese si chiamano “tana del Drago“.
In estate, a causa di grandi eventi, potrebbe non essere consentita la visita dell’impianto, si consiglia pertanto di informarsi prima, in caso la vostra visita di Cardiff comprenda principalmente la sola visita al Millennium Stadium.Per raggiungere Cardiff vi consigliamo di consultare le offerte low cost della compagnia aerea Easyjet per Bristol e poi spostarvi in bus a Cardiff.Scarica gratis la Mini Guida di Cardiff in formato Pdf

Leggi tutto l'articolo