Milly & Banana Republic: l’estate sarà vitaminica!

Ci sono elefantini che flirtano all-over in una giungla di fiori tropicali e colorati.
Imprimés esotici e coloratissimi che puntano su tinte vivaci come giallo limone, lampone, corallo, turchese e con tocchi di nero.
Milly & Banana Republic Stampe allegre e coinvolgente che danno il tono ad outfit semplici e minimal come tubini, mini shorts, bermuda e lunghi abiti prendisole.
Milly & Banana Republic La creatività inconfondibile di Milly ha contagiato l’estate di Banana Republic per una favolosa capsule collection che ha fatto il suo esordio in tutto il mondo, recentemente, gli ultimi di maggio.
Milly & Banana Republic Una capsule per lei, ma anche per lui! Così, la stilista Michelle Smith, fondatrice del brand Milly, fa il suo grande debutto anche sulla scena della moda maschile, proponendo per la prima volta outfit per lui.
Una collezione senz’altro da tenere d’occhio… persino Olivia Palermo non ha resistito! E.L.
Milly & Banana Republic Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES News correlateOn air la Banana Republic Trina Turk Collection! | VIDEOMad Man fa tendenza da Banana RepublicBanana Republic reinventa il trench per la P-E 2012Benvenuto Banana Republic!Suri Cruise detta tendenza: ecco l’animalier di Milly…

Leggi tutto l'articolo