Mini Cooper S

Negli anni '60 Mini prodotta da British Motor Corporation era divenuta l'icona di quegli anni così come accadeva in Germania con la Wolkswagen Beetle.
Tra il 1999 e il 2000 entrambe le case automobilistiche hanno prodotto un restyling delle piccole auto ripetendo il successo di quegli anni anche nel 20 secolo.
  Dopo anni Mini è ancora sulla cresta dell'onda grazie a tutti i nuovi modelli lanciati sul mercato che continuano a stupire positivamente i fan della piccola auto sportiva.
Tra questi spicca la Mini Cooper S un'auto limitata negli spazi, ma non nelle prestazioni, amata dai più giovani, ma adatta anche a chi non lo è grazie allo stile originale e al carattere deciso.
  Un esempio di Mini Cooper S molto grintosa è esposta presso la concessionaria di Brescia Auto&Nautica: color antracite metallizzato con interni in pelle nera e completa di tutti i comfort.
Questa Mini usata si presenta con cerchi in lega sportivi, alimentazione a benzina e solo 21.000 km percorsi, un'occasione da cogliere in un Mini secondo!   Per maggiori informazioni>> http://www.autoenautica.it/MINI-usata-bs-1538279.html

Leggi tutto l'articolo