Mini iPad targato Apple in uscita alla fine del 2012?

Ulteriori indiscrezioni vanno ad aggiungersi alle già numerosi voci di corridoio legate alla possibilità della commercializzazione di un iPad da 7 pollici da parte di Apple.
Le ultime, in ordine cronologico, affermano che il dispositivo sarà assemblato negli stabilimenti Foxconn in Brasile.
Secondo quanto afferma il sito giapponese Macotakara, La produzione del nuovo tablet della Mela dovrebbe prendere il via nel corso del mese di settembre, in maniera tale da poter predisporre la commercializzazione del dispositivo nel periodo delle festività di fine anno.
Tra le nuove indiscrezioni, pur restando ferma la dimensione dello schermo di 7,85 pollici, vi sono varie ipotesi per quanto riguarda il form factor del dispositivo che secondo le fonti potrebbe ricordare più quello di un iPod nano di terza generazione invece che un iPad "in scala".
Il tablet dovrebbe avere la stessa altezza del Nexus 7 di Google, ma con una larghezza leggermente maggiore e con uno spessore simile a quello di iPod touch, rendendolo così più sottile anche del Kindle Fire.
Il nuovo "iPad mini" sarà inoltre verosimilmente provvisto di connettività 3G, anche se stando a quanto riportato dal sito giapponese pare che la lista di operatori candidati a ricevere il nuovo dispositivo non ne comprenda alcuni che già ora commercializzano l'attuale versione di iPad.
Ottime offerte riguardanti accessori per iPhone 4 e iPad andiamoli a vedere nel dettaglio.
Offerta pellicola protettiva per iPad 2 e iPad Apple di terza generazione 10 EURO Clicca Qui Supporto auto per iPad comodissimo sia per utilizzo con ventosa che sedile posteriore 20 EURO Clicca Qui Kit iPhone compatibile, 3G, 3GS, 4 e 4S Clicca Qui 10 EURO!

Leggi tutto l'articolo