Miranda Kerr e John Travolta insieme a Sidney per Qantas

Ma come fa? Quale sarà il segreto di Miranda Kerr? La top model è su tutti i fronti ed è sempre sorridente e in formissima.
Pochi giorni fa l’abbiamo vista in passerella a Sydney dove presentava le nuove uniformi della compagnia aerea Qantas per cui è appena diventata testimonial.
Ieri sera, invece, ha preso parte al Qantas Gala Dinner organizzato al Sydney Domestic Airport.
All’evento erano presenti anche John Travolta e la moglie Kelly Preston che hanno posato per i flash dei fotografi assieme alla top model australiana.
Avvistati sul red carpet, anche la cantante Tina Arena e Ronan Keating con la fidanzata Storm Uechtritz.
Kelly Preston, John Travolta e Miranda Kerr Miranda si lasciata definitivamente alle spalle Victoria’s Secret ed è ben determinata a dedicarsi ad altro.
Ne è la prova il suo contratto con Mango e questa nuova collaborazione con Qantas.
La 29enne, sposata con Orlando Bloom e mamma del piccolo Flynn, ha anche annunciato che la sua linea di eco cosmetici Kora Organics, sarà in vendita sui voli Qantas.
Acquistando prodotti potrete accumulare punti per vincere voli Qantas e un incontro con Miranda a New York! A.R.
Iscriviti alla newsletter di Fashion Times per restare sempre aggiornato sulle novità del mondo della moda Miranda Kerr News correlateMiranda Kerr sexy hostess per Qantas | VIDEOMiranda Kerr per la sua linea Kora OrganicsMiranda Kerr… un angelo posa per MangoVictoria’s Secret licenzia Miranda KerrMiranda Kerr senza ali per Mango | VIDEO

Leggi tutto l'articolo