Misano incorona Tommaso

Sotto la canicola romagnola, con l’asfalto che sembrava sciogliersi, Tommaso Mascitti, del Motorzone Racing Team, è riuscito a portare la sua Honda Civic Type R, ancora una volta sul gradino più alto del podio, nella sesta prova del Driver’s Trophy, sul circuito di SantaMonica, a Misano Adriatico.
Ancora un primo posto di Gruppo N che ha permesso a Mascitti di consolidare il suo dominio assoluto in gruppo N.
Sentiamo le sue dichiarazioni “ Questo week end è stato torrido, come in tutta italia e di certo non ha agevolato la resa delle vetture mettendole a dura prova.
D'altro canto ad alleviare un po' l'ambiente ci ha pensato tutto lo show della Peroni Promotion Incentive, con la 6 ore notturna, che come ogni anno si rivela uno degli appuntamenti più attesi della stagione per piloti, addetti e pubblico.
Per quanto riguarda il MotorZone Raciong Team, il bilancio della gara è sicuramente positivo avendo raccolto ancora una vittoria di gruppo N.
La decisione del nostro team, ponendo maggior interesse su di una coerenza tecnica piuttosto che sul punteggio di campionato, è stata quella di rimanere nel nostro gruppo di competenza (gruppo N) pur subendo lo scotto dei punteggi ridotti..
La situazione tranquilla in classifica , ormai a soli due appuntamenti dal termine, ci ha permesso di poter sfruttare l'occasione per fare dei test concentrandoci sullo sviluppo di assetti anche considerando la tecnicità del nuovo tracciato romagnolo.
Sono molto soddisfatto del risultato e delle informazioni raccolte anche se condizionati da un cambio che faceva un po' di bizze.
Ringrazio innanzitutto i miei ragazzi per il lavoro fatto in una cappa soffocante e tutti i nostri collaboratori, che stanno sviluppando con noi un ottimo lavoro sulle nostre due Civic."

Leggi tutto l'articolo