Miss Italia 2018: Lopez e Solenghi presidenti di giuria. Appuntamento per la Finale su La7 il 17 settembre

Sarà una giuria speciale quella della 79esima edizione di Miss Italia, lo storico concorso di bellezza guidato dall’energica patron Patrizia Mirigliani che, da Jesolo, ha appena presentato le sue 33 finaliste.
A comporre la squadra che decreterà, insieme al televoto, la vincitrice dell’ambito titolo, saranno sette volti popolari del mondo dello spettacolo, della musica, dell’alta cucina, del giornalismo e dello sport: Massimo Lopez e Tullio Solenghi vestiranno (senza fatica) i panni degli esilaranti presidenti che, con la loro inconfondibile ironia, accompagneranno le aspiranti Miss durante tutta la serata.
Ma insieme al duo, a valutare le ragazze, non mancheranno lo chef e volto televisivo Alessandro Borghese, il giornalista Andrea Scanzi, il cantautore Pupo, l’attrice Maria Grazia Cucinotta (terza a Miss Italia 1987) e il pilota Andrea Iannone.
L’attesa Finale, condotta ancora una volta dall’esplosivo Francesco Facchinetti, insieme alla new entry Diletta Leotta, andrà in onda in dire...

Leggi tutto l'articolo