Miss teenager, la più bella è Roxana: romana di 14 anni

Ha 14 anni Roxana Chirita, di Roma, la Miss Teenager Original 2018, il cui nome si aggiunge nell'albo d'oro della storica manifestazione a quello di Mita Medici, Barbara De Rossi, Isabella Ferrari, Claudia Gerini e Laura Chiatti.
Di origini romene, alta 1.78, con lunghi capelli castani e profondi occhi marroni, ha ammaliato la giuria e la commissione tecnica del concorso che l'hanno proclamata anche miss Teenager Beauty.
Romana anche la seconda classificata, Silvia Cerioni, 18 anni, mora con gli occhi verdi, vincitrice della fascia di Miss Teenager Sorriso, mentre al terzo posto è stata giudicata Roberta di Lorenzo, 17enne casertana che ha vinto la fascia di Miss Teenager Rt Fashion.
Dopo uno stop di sette anni, a causa della scomparsa dello storico fondatore e ideatore del contest, Nunzio Lusso, ritorna a Roma la gara tra miss che ha scoperto icone del cinema e della tv come la prima vincitrice Ewa Aulin e, inoltre, Gloria Guida, Bianca Guaccero, Laura Freddi, Serena Autieri e Simona ...

Leggi tutto l'articolo