Moda & Design | Carlo Pignatelli e Mantellassi 1926 nuova campagna

In un tripudio di fiori dai colori vivaci emergono i lussuosi arredi della Collezione Mantellassi 1926 “Casa Gioiello” e “Donna Mantellassi”.
Ambienti poetici, aristocratici e lussuosi che prendono vita nella nuova campagna della collezione “Carlo Pignatelli Couture 2013″.
Opere d’arte di ispirazione neoclassica dove tradizione e contemporaneità si incontrano ponendo in risalto ricami preziosi su tessuti e materiali pregiati.
Il divano “Nuvola” in pelle color avorio è impreziosito da bottoni Swarovski come il centro stanza “Butterfly“.
La poltrona “Margot” è simile ad un trono per principesse moderne che indossano gli splendi abiti della collezione Carlo Pignatelli Couture 2013.
Una nuova dimensione sospesa tra sogno e realtà.
E.M.
NEWS MODA SULLA TUA MAIL News correlateFuoriSalone 2012: debutta la capsule collection “Vick… Vick Vanlian è nato a Beirut nel 1977, ha trascorso l'infanzia e gli anni delle scuole superiori tra Beirut, New ...Carlo Pignatelli: l’impeccabile maschile in primo… L'autunno-inverno 2012/13 dell'uomo Pignatelli è decisamente chic e non lascia nulla al caso.
Impeccabile come sempre la collezione si circonda ...Sesta edizione di X Factor: continua il sodalizio tra Elio e X Factor...
tutti ai blocchi di partenza per trovare il fattore X.
Elio, il giurato torinese più eccentrico del programma, ...Primo showroom Carlo Pignatelli a Milano Nella città della moda per eccellenza, Carlo Pignatelli apre la prima showroom nel mondo per le scarpe e gli accessori ...Charles Dickens per la P-E 2013 Carlo Pignatelli Il grande scrittore inglese Charles Dickens e le sue memorabili opere diventano fonte di ispirazione per la collezione primavera-estate 2013 ...

Leggi tutto l'articolo