Monica Bellucci a Milano per incontrare i fans!

Se anche voi eravate in centro a Milano, questo sabato, per un po’ di sano shopping… non avrete potuto mancare la folla “piantata” davanti alla boutique Dolce & Gabbana di Corso Venezia! No, niente super saldi al 70% (magari…).
Fans e curiosi aspettavano fiduciosi (e numerosi) l’arrivo della bellissima attrice italiana Monica Bellucci, volto di Dolce & Gabbana Make Up.
La splendida moglie del francese Vincent Cassel si è presentata nella boutique milanese della griffe per incontrare i fans, ma soprattutto, per autografare e presentare di persona i sette rossetti della Monica Lipstick Collection.
Una linea già “cultissima” che propone sette rossetti dalla tonalità nude fino ad un rosso intenso, terribilmente italiano! E.L.
NEWS MODA SULLA TUA MAIL News correlateIncontra Monica Bellucci a Milano | Sabato da… Dolce&Gabbana vi offre la possibilità di incontrare l'attrice italiana Monica Bellucci.
Nella boutique di Corso Venezia 7, Monica autograferà il ...Da Dolce & Gabbana il rossetto firmato Monica Bellucci Il miglior amico della sensualità femminile? Il rossetto! Sexy, intrigante, quasi misterioso, appella ai ricordi e alla seduzione.
Dolce & ...Monica Bellucci a Portofino per uno spot TV Ha messo in subbuglio per mezza giornata la cittadina di Portofino, l'attrice italiana Monica Bellucci, presente per girare uno ...De Niro butta un occhio sulla lingerie della Bellucci! Che Vincent (Cassel) sia tranquillo! Si tratta solo di cinema! Almeno cosi dovrebbe essere, anche se...
sfido qualunque uomo a ...Monica Lipstick Collection: ecco il video della campagna! Magnetic, Natural, Chic, Italian? E voi, quale lato di Monica vi rappresenta di più? Stiamo parlando della Bellucci naturalmente! La ...

Leggi tutto l'articolo