Monica Bellucci, mamma per la seconda volta

E' nata ieri la piccola Leonie, secondogenita della bellissima Monica Bellucci e di Vincent Cassel Il sito della rivista Vanity Fair, per la quale Monica ha recentemente posato con il pancione,  ha annunciato per prima la nascita in casa Cassel , con  parole cariche di entusiasmo sia per la nuova arrivata che per la neo-mamma, splendida più che mai anche a 45 anni.
Al sito Style.it la mamma ha trovato anche il tempo di rilasciare alcune dichiarazioni: “Finalmente è arrivata! E' piccola, brunetta e soprattutto carina  è stato un tranquillo parto naturale, come quelli delle vecchie contadine.Il travaglio è durato due ore e mezza circa.
Leonie pesa ben 3 chili e 220 ed è lunga 53 cm.
Sono contentissima e con mio marito siamo al settimo cielo”.Insomma tanta gioia per mamma Monica e papà Vincent, consapevoli del fatto che scegliere di avere un altro bimbo a 45 anni si rivela sempre una scelta coraggiosa: “Fare dei figli più tardi richiede sempre coraggio ma noi siamo contenti così”, questo aveva dichiarato la bella Monica poche settimane prima del parto.
E a  chi le chiedeva poi come immaginava la sua secondogenita Monica rispondeva: ” Sì sa, le secondogenite sono spesso la fotocopia del loro padre.
E allora speriamo che la mia bambina non prenda da suo papà Vincent , lui come uomo è uno schianto, ma te la immagini una bella pupetta con i suoi lineamenti?”.
Ed ha ragione Monica! Ha tutto da guadagnare se Leonie somiglierà alla bellissima madre.

Leggi tutto l'articolo