Moser contro De Zolt, sfida in bicicletta

Domani a Ca’ del Poggio la presentazione della gara che il 14 luglio opporrà due miti dello sport azzurro sul percorso da Sappada alle sorgenti del Piave.
Il 13 pedalata con partenza da Cortellazzo e tappa sul MuroSan Pietro di Feletto (TV), 3 luglio 2013 – Francesco Moser contro Maurilio De Zolt.
Due miti dello sport azzurro tornano ad assaporare il gusto della sfida: domenica 14 luglio, l’ex ciclista e l’ex sciatore di fondo saranno protagonisti di una cronoscalata ciclistica da Sappada alle sorgenti del Piave.La sfida tra Moser e De Zolt sarà uno dei momenti clou dell’evento “Piave tra sfida e memoria” che, nello stesso fine settimana, proporrà anche una pedalata cicloturistica da Cortellazzo a Sappada, con tappa sul Muro di Ca’ del Poggio, a San Pietro di Feletto, nel Trevigiano, dove lo scorso 16 maggio è transitato il Giro d’Italia.Sarà proprio il Muro di Ca’ del Poggio ad ospitare la conferenza stampa di presentazione del singolare confronto tra Moser e De Zolt e dell’evento “Piave tra sfida e memoria”.
Appuntamento a domani, giovedì 4 luglio, alle 18, presso il nuovo Hotel Villa del Poggio.
Non mancheranno Moser e De Zolt.
Pronti a lanciare la sfida.   CA’ DEL POGGIO, DOVE IL PROSECCO INCONTRA IL MARE C’è il Prosecco.
E c’è il mare.
Il Ristorante Relais Ca’ del Poggio a San Pietro di Feletto, nel Trevigiano, coniuga alla perfezione le due anime della famiglia Stocco.
Quella marinara, che ha portato Fortunato e la moglie Maria Stella ad affrontare una qualificata esperienza di ristorazione a Bibione, prima di trasferirsi a San Pietro di Feletto.
E quella collinare, interpretata dai figli Alberto e Marco, che, con l’aiuto dei genitori, hanno fatto propria la tradizione familiare, rivisitandola con un tocco di modernità ed eleganza.
Il Ristorante Relais Ca’ del Poggio è aperto a San Pietro di Feletto, lungo la Strada del Prosecco Docg, dal 18 ottobre 1994, e da allora incontra il crescente favore di una clientela raffinata ed esigente.
Se il panorama sui colli del Prosecco che si ammira dalle sale del Ristorante Relais Ca’ del Poggio va dritto al cuore, il palato degli ospiti della famiglia Stocco è deliziato da una cucina marinara che, grazie alla creatività degli chef Marco Stocco e Vincenzo Vairo, si è ormai imposta all’attenzione dei più severi gourmet.
Molto conosciuto nell’ambiente sportivo (in via dei Pascoli, unica salita certificata dalla Federazione Ciclistica Italiana, ribattezzata Muro di Ca’ del Poggio, sono transitati le edizioni 2009 e 2013 [...]

Leggi tutto l'articolo