Mostra collettiva - Vita d’Artista, omaggio a Gino Paoli dal 25 gennaio al 12 febbraio 2013 - Palazzo Tocco, Sala dei Principi – Montemiletto, Napoli

La Mostra Collettiva d'Arte “Vita d'Artista” è stata organizzata dall' Accademia “La Bussola” e curata personalmente dal Presidente Beppe Palomba. In questa occasione ho potuto esporre la mia opera “Vibrazione”
nella sala dei Principi a Palazzo Tocco di Montemiletto Napoli. La mostra vedeva esposte le opere pittoriche di uno dei Maestri della canzone italiana Gino Paoli che, prima di diventare uno dei musicisti più amati in Italia, ha mosso i suoi primi passi come pittore e disegnatore pubblicitario tra i carruggi di Genova. Attraverso la Mostra si è compiuto un viaggio di più di 40 anni lungo la vita dell'Artista. Accanto alle Opere del Maestro gli Artisti partecipanti che hanno reso omaggio con il loro talento e la loro creatività. Hanno parlato di me: il Portale di Repubblica.it con il suo Articolo: Ecco Gino Paoli pittore nella mostra "Vita d'artista".

Leggi tutto l'articolo