Mostra personale - Selezione per la VI Biennale d’Arte Internazionale (Roma 2006) - dal 5 al 7 novembre 2005 - Centro Culturale di Aggregazione Giovanile di Catanzaro

La mia Prima Mostra Personale di Pittura si è svolta in occasione delle Selezioni per un importantissimo evento: la VI Biennale d’Arte Internazionale di Roma (2006). L’evento ha avuto inizio il 5 novembre 2005 con una cerimonia d’inaugurazione dove vi era presente un nutrito pubblico ed illustri Ospiti come: l’Onorevole Sergio Abramo (Sindaco di Catanzaro); il Prof. Cesare Mulè (studioso d’Arte); Luigi Stanizzi (giornalista della Gazzetta del Sud) e tanti altri. Sono state 31 le opere che ho voluto esporre nella Sala del Prestigioso Centro Culturale di Aggregazione Giovanile di Catanzaro.
Champagne (Una delle Opere Esposte)
La Mostra si è conclusa il 7 novembre del 2005 con una cerimonia di chiusura in cui gli illustri Ospiti presenti, facenti parte della giuria, hanno selezionato per la VI Biennale d’Arte Internazionale (Roma 2006) le mie Opere: “Nudo sotto la Pioggia” e “L’oasi del Papavero”

Nudo sotto la pioggia
L'Oasi del papavero
ed hanno assegnato a tutti gli Artisti un Attes...

Leggi tutto l'articolo