Mourinho insulta l'arbitro in Copa del Rey - Video ed espulsione

Inter-rotta, CrisINTER.
Queste le parole più gettonate per descrivere il momento dell'Inter.
Sfiga? Infortuni? Scuadra molle? Nessuna motovazione? Mourinho lo sapeva per quello è andato via.
Approfitto infatti oggi per scrivere dello Special one visto che esce un libro su di lui e ieri sera tanto per cambiare si è fatto espellere dopo aver insultato l'albritro durante una partita di Copa del Rey con un team di terza divisione (5-1 il risultato).
Ma andiamo con ordine: Il libro è L'alieno Mourinho - di Sandro Modeo .
Significativa la copertina dove appare una sua frase "Chi sa solo di calcio non sa niente di calcio" - Questa è l'essenza di uno  che ha introdotto innovative metodiche di training, le più sofisticate "armi della persuasione" della psicologia sociale, e ancora le geniali e istrioniche diversioni mediatiche, la non comune capacità di scavare in chi lo circonda e in se stesso.
Insomma un animale fino al punto di rendersi conto che a Maggio non poteva più chiedere nulla ai suoi, facendo terra bruciata di motivazioni e gioco.
E' arrivato uno che sa di pallone (il buon Rafa), uomo giusto nel posto sbagliato.
L'espulsione di ieri:  José Mourinho cè stato espulso nella partita di Coppa del Re vinta dal Real Madrid 5-1 contro il Real Murcia  Lo SpecialOne ha protestato vivacemente contro l'arbitro ed è stato espulso come potete vedere.Secondo me gli manchiamo noi italiani ed ha voluto un po riadattarsi ai vecchi tempi Mourinho espulso in Coppa del Re Caricato da Almiron.
- Scopri gli ultimi video di sport

Leggi tutto l'articolo