Mr. Rain sul palco per Amatrice

Artisti riuniti per la raccolta fondi a favore dei colpiti del terremoto   Milano, 23 Settembre 2016 -  Domani ore 20 aprono i cancelli dello stadio comunale della città Locri.
Il concerto avrà la durata di 4 ore e si esibirà nuovo fenomeno del rap  Mr.
Rain, assieme ai colleghi , Ruly Rodriguez, Kelly Joyce,Sugarfree, Pierdavide Carone, Francesco Baccini, Moreno, e tanti altri, con la finalità di raccogliere fondi a favore della popolazione colpita dal terremoto.
Il grandissimo concerto e' patrocinato dal comune di Amatrice, oltre al a quello di  Locri, provincia e il consiglio regionale.
Motore dell'evento sara il " Studio live 54" trasforma una festa- spettacolo, in una tappa speciale, in sostegno della popolazione colpita dal terremoto in centro Italia.
" Invito a partecipare a questo concerto dove si potrà ascoltare della buona musica con noi artisti, e per chi non fosse possibile essere presente, può contribuire acquistando un biglietto online in segno della solidarietà.
"- dice Mr.
Rain.
I biglietti sono già disponibili on line su Ticketservicecalabria.it e nelle prevendite autorizzate da visionare su www.studio54network.it.
Mr.
Rain, con etichetta indipendente "Outonomy" nel  2011 produce e pubblica il suo primo mixtape ‘Time 2 Eat’, che riscuote in poco tempo riscontri a livello nazionale.
A maggio 2015 esce ‘Memories’, un album di 16 tracce che raccontano un frammento della sua vita, come in un diario personale.
https://www.youtube.com/user/fratellorain https://www.facebook.com/MRRAINOFFICIAL/ Ufficio stampa Outonomy Area degli allegati

Leggi tutto l'articolo