Mtv Video Music Award 2010: Lady Gaga

Ovviamente la regina degli MTV Video Music Award è stata lei..LADY GAGA!   Ha vinto 8 premi, un vero e proprio record!   Nel corso della premiazione ha inoltre sopreso tutti con ben 8 cambi d'abito e ha ringraziato i suoi fan dicendo: "Questa sera, miei piccoli mostriciattoli, siamo noi i più giusti della festa" ha dedicato una menzione speciale poi al suo pubblico gay e allo stilista Alexander McQueen, suicidatosi lo scorso 11 febbraio indossando una delle sue ultime creazioni..
Gaga aveva precedentemente giurato di rivelare il titolo del suo prossimo album in caso di vittoria, e dunque eccolo: "Born this way" e ne ha regalato qualche assaggio.
  Ringraziando MTV ha inoltre rivelato: "Grazie a MTV per aver trasmesso il mio video, nonostante mi abbiate chiesto di eliminare numerosi pezzi.
E io mi sono rifiutata, perché è così che è stato concepito! Vi voglio bene, Dio benedica la musica pop e MTV!" La cantante era comunque emozionatissima ed è apparsa più volte sull'orlo delle lacrime..INCREDIBILE!   Si perchè da una donna così forte, intraprendente e innovativa, una che va contro ogni convenzione e genere prestabilito, una che non ha paura di osare, ed anzi "osare" è il suo secondo nome, insomma non te l'aspetti la lacrimuccia commossa! Ma sicuramente anche la Signora G.
ha un cuore e ha fatto mille sacrifici per arrivare dov'è, le sue erano lacrime d'orgoglio..e se le è guadagnate tutte!                                  

Leggi tutto l'articolo