Muore runner durante la maratona di Londra, aveva partecipato anche a Masterchef

Matt Campbell, 29 anni,  chef professionista del Lake District e grande appassionato della corsa su strada, è morto ieri durante la Maratona di Londra.
Campbell, che ha partecipato al programma televisivo inglese Masterchef: The Professionals l'anno scorso, è crollato all'altezza delle 22,5 miglia e, nonostante abbia ricevuto le  cure mediche gia' in strada, in seguito è morto in ospedale.
La maratona di quest'anno è stata caratterizzata  da temperature record, che hanno raggiunto i 23,2 ° C (74 ° F), tanto che molti  corridori hanno avuto bisogno di cure rispetto agli anni passati.
In una dichiarazione, gli organizzatori della Maratona di Londra hanno detyo: "Matt era un famoso chef che ha partecipato a MasterChef: The Professionals lo scorso anno, ispirando gli spettatori con la gastronomia nutrizionale e idee lungimiranti. Era in corsa per il Brathay Trust e in memoria di suo padre, Martin, che morì nell'estate del 2016. "La famiglia di Matt oggi ha reso omaggio al loro figlio e fra...

Leggi tutto l'articolo