My Life: aggiornamenti episodi precedenti fino al 30/01/09

      Foto: Angela Roy und Joachim Raaf   Informiamo gli spettatori di My Life che già da inizio Gennaio 2009 troveranno tutti i riassunti settimana per settimana delle puntate del programma tv tedesco in onda su Rete 4.    Petra decide di partire insieme a Jonas per la Sardegna per cercare di dissuadere Gunter Flickenschield proprietario del Drei Könige a non vendere l’albergo.  Miriam non vede di buon grado la partenza del compagno visto che non ha tempo di badare al figlio.
Sydney per influire su questo incontro allontana il fratello dalla Sardegna facendolo spostare a Roma e ritardando ulteriormente il ritorno in Germania di Jonas e di Petra.
  Lynn entra in casa Jansen per portare dei documenti del centro traumatologico a Tanja e scorge inavvertitamente una busta indirizzata a Petra da parte di un medico.
Annota il suo nome e fa alcune telefonate per comprendere di chi si tratta.
Di sera tardi torna a casa Jansen, prima con la scusa di parlare con Tanja poi con quella di bere un bicchiere d’acqua, apparendo evidentemente molto invadente a Johanna, è così costretta ad andarsene senza carpire informazioni sulla lettera.
Il giorno seguente al centro traumatologico sottrae le chiavi di casa a Tanja e si introduce furtivamente in casa Jansen rischiando di essere scoperta da Uli che si introduce in cucina per prendere delle mele mentre lei è nascosta.
Alla fine riesce a prendere la busta e a tornare nella suite del Drei Konige.
Incuriosita apre la lettera e scopre un test di dna, realizzando con enorme sgomento che Tanja non è figlia di Thomas Jansen ma di Nick.
La donna sconvolta non riesce ad accettare la notizia, dopo la perdita di suo figlio, non immaginava che Nick potesse gioire nel ritrovare una figlia già adulta e di condividere questa felicità insieme a Petra.
Non riesce a sopportare che Nick possa essere di nuovo così felice senza di lei così inizia a comportarsi in modo molto strano agli occhi di chi la incontra, si ubriaca e dice frasi a sproposito.
Quando Werner le chiede spiegazioni su cosa le stia accadendo, la donna inventa delle scuse ma l’uomo trova la busta della lettera indirizzata a Petra e apprende la notizia sulla figlia di Nick.  L'avvocato è evidentemente sconvolto dall’avvenimento e intuisce chiaramente che Lynn vuole falsificare il test per evitare di comunicare la notizia a Nick.
Così le intima di intervenire per dire all’uomo la verità se lei cercherà di nascondergli la notizia.
Apparentemente convinta la donna si dimostra d’accordo con lui ma poi infila [...]

Leggi tutto l'articolo