NESSUN PROBLEMA Alle prossime elezioni i grillidioti prenderanno il 40% dei voti e, insieme a speranza ( ma questo chi è?) faranno il nuovo governo ed una nuova legge elettorale che gli comodi.

M5s chiama a raccolta gli attivisti contro la legge elettorale. In piazza mercoledì e giovedì. Andrea Colletti: "Non ci dispiacerebbe portare la protesta anche davanti al Quirinale"

Andate in piazza e contatevi! Coraggio. In un selfie ci state tutti.E cari GRILLINI, DOPO L'ADUNATA, già che ci siete pulite le strade, che avete ridotto Roma ad uno zoo pieno di rifiuti. Rendetevi utili ogni tanto !
Le forze favorevoli alla legge RAPPRESENTANO IL 70% DEL POPOLO: PD, Lega, FI, AP, Centristi.Gli altri, M5S+D'alema e Fassina, rappresentano il 30%. Punto.
Questa legge elettorale non va bene, la precedente non andava bene, quando vi era una legge che andava bene la hanno fatta saltare loro inserendo all'ultimo minuto una modifica. Non gli e ne sta bene una al Movimento. Se mai governeranno cosa ci continueranno a dire che è colpa degli altri e lo sappiamo già, o si inizierà a fare ! la Raggi è l'emblema del movimento di quello che con loro sarà l'italia. Tutto fermo, meglio star fermi per n...

Leggi tutto l'articolo