NEWS

EMA Berlin 2009: potevano mancare? Condividete con tutte le fans e votate!!!!!!!!!!!! La 16° edizione degli European Music Awards si terrà nella capitale tedesca, Berlino in data 5 Novembre 2009.
Un periodo dell'anno sicuramente suggestivo, ricco di significato, dato che proprio il 9 Novembre 2009 cadrà il 20° anniversario dalla caduta del Muro di Berlino, avvenuta il 9 Novembre 1989.
Lo spettacolo si svolgerà all' O2 ARENA e davanti alla Porta di Brandeburgo, in Pariser Platz.
Ovviamente, non poteva esserci uno show di questa portata in Germania senza includere una performance dei Tokio Hotel! E infatti i 4 sono presenti sia nelle votazioni come BEST GROUP, sia tra le esibizioni live della serata! A confermarlo è proprio MTV, che ha aperto anche le votazioni a questa pagina.
Forza quindi...
mani sui mouse e votiamo! Anche quest'anno rendiamoli protagonisti della serata! QUI POTETE SENTIRE UNA PICCOLISSIMA FRASE DI BILL CHE DOPPIA ARTHUR NEL FILM ARTHUR E IL POPOLO DEI MINIMEI 2 http://6aca1;www.muziboo.com/Ametz/music/bill-guten-nacht-prinzessin-wwwtokiohotelfurimmercom#   Nominations at Mtv EMA!! Siete pronti per uno show davvero internazionale? I glam rocker tedeschi Tokio Hotel, i rocker americani Green Day e l'affascinante cantante inglese Leona Lewis sono ufficialmente tra i perfomer presenti agli MTV Europe Music Awards 2009! Approfondiremo questa news tra un attimo, ma prima vi ricordiamo che...
Abbiamo finalmente annunciato le nomination in tutte le categorie e i più nominati in assoluto sono i Kings of Leon e Lady Gaga con 5 candidature a testa.
Vai subito a vedere tutte le nominees nella pagina dedicata al voto e - soprattutto - vota per chi pensi meriti di vincere! Una volta lì, noterai che tutti e tre i performer appena annunciati si sono meritati delle nomination per l'attività artistica di quest'anno.
I Green Day, dèi del punk rock californiano, sono stati nominati nelle categorie Best Live Act, Best Group e Best Rock Act.
Qualche mese fa, avevano anche presentato in première mondiale su MTV il primo singolo ("Know Your Enemy") estratto dall'ultimo album "21st Century Breakdown".
Leona Lewis, in lizza per Best Female Artist, pubblicherà a novembre il suo attesissimo secondo album "Echo" anticipato dal primo singolo "Happy".
Leona ha commentato la sua nomination così, "Sono felicissima all'idea di esibirmi agli EMAs e di condividere la mia nuova musica con tutti i miei fan in Europa e nel Mondo.
Sono elettrizzata che si tengano a Berlino, la Germania mi ha sempre sostenuto moltissimo, non vedo [...]

Leggi tutto l'articolo