NEWS

TRADUZIONE DEI PRIMI 2 VIDEO DELL'INTERVISTA ROCK ON ALTITUDE PRIMO VIDEO BILL: Ciao, siamo i Tokio Hotel e state vedendo "Rock on Altitude" ROCK ON ALTITUDE: Ogni ragazza si domanda cosa cercate in una relazione, potete dircelo? GUSTAV: In una relazione? Oh! ROA: Ragazze seminude, è questo quello che cercate? (dice rispondendo a Tom riguardo al fatto raccontato sulla fan nuda in camera di Gustav) GUSTAV: Semplicemente ragazze seminude.
(ripetendo a Tom) Sì, begli occhi, cose così..
ROA: Questo è facile! GUSTAV: Sí.
ROA: E tu? ( A georg ) GEORG: Io cerco fiducia e spontaneità...qualcosa di speciale, che ti faccia sentire a casa, a tuo agio..
TOM: Lo hai incontrato, Georg? GEORG: Sì, ho una fidanzata, adesso.
ROA: Hai dei capelli fantastici, devo dirlo.
GEORG: Grazie ROA: E tu? (a Tom) TOM: Per me è come..amo molto le ragazze.
Come sapete, io credo nell'aventura di una notte, ma cerco anche qualcosa che chissà...
sì, di reale e duraturo, chissà, chissà...
vorrei incontrare l'amore vero, ma non credo che possa accadere a me.
ROA: Perchè questo? TOM: Non lo so, non lo so, mi piacciono tante ragazze...
così è difficile averne soltanto una.
ROA: Bene, chissà che in futuro tu non ne abbia soltanto una.
TOM: Sì, chissà più avanti..
ROA: Che mi dici di te? ( A Bill) BILL: Io cerco qualcosa di più serio di quello che cerca Tom.
Non ho avuto una vera relazione negli ultimi 5 anni e cerco qualcosa di duraturo e di vero, credo sia un pò difficile, ma credo nell'amore a prima vista.
Guarda, non ho una ragazza dei miei sogni, una celebrità dei miei sogni, credo semplicemente che arriverà, cerco fiducia e credo che questa sia la cosa più importante e..mi piacciono molto le belle mani, sono la prima cosa che guardo, sì...
SECONDO VIDEO BILL: Ciao, siamo i Tokio Hotel e state vedendo "Rock on Altitude" ROCK ON ALTITUDE: Che succede se i fan migliori scelgono i Tokio Hotel? BILL: Credo che loro lo siano..
TOM: Prima di tutto, loro sono...hanno il miglior gusto musicale del mondo! BILL: Ci appoggiano sempre, ci aspettano ovunque, dormono per strada..
TOM: Sono energiche ed esuberanti.
BILL: Si, sono molto energiche ed esuberanti, è quello che più ci piace di loro..
TRADUZIONE ULTIMO VIDEO DELL'INTERVISTA ROCK ON ALTITUDE Ragazzi, è uscito il vostro album "Humanoid", qual'è la differenza tra questo e l'altro album? Bill: Credo che sia un po' più elettronico, abbiamo provato nuove cose e lo abbiamo prodotto per un anno...
solo tempo in studio senza essere sotto le luci dei riflettori, solo essere creativi...
Io e [...]

Leggi tutto l'articolo