NINA MORIC E' LA NUOVA FRANCA VALERI?

Nina Moric è la Franca Valeri del web 2016? L'accostamento nasce spontaneo dopo che la modella croata ha ironizzato sui social di essere al telefono con Anna Oxa, tentando di farla desistere dal proposito di lasciare l'Italia dopo i litigi ad Amici, la trasmissione della De Filippi.
Il paragone con la grande attrice novantacinquenne è ardito, ma se riferito al web può andare, anche perché la rete uniforma e a volte banalizza tutto.
La Moric ultimamente si sta sbizzarrendo su Facebook con una sorta di humour molto personale, che non sempre viene capito.
Ecco postata dunque la foto che la ritrae "al telefono" con Anna Oxa.
Ma l'ex moglie di Fabrizio Corona ha ironizzato sui commenti o i "mi piace" che sarebbero inferiori a quelli del profilo di Belen Rodriguez.
Comunque sia Nina Moric sta rivelando una nuova personalità: non più soltanto "bella modella" o "moglie di", ma anche buontempona a tutto gas in una sorta di stile lontano da quello in voga sinora in Italia e che forse rimanda ai sui natali.
Il commento al vetriolo contro la povera Anna Oxa la assimila alle gag corrosive della Sora Cecioni, alias Franca Valeri, nella tv mitica degli anni Sessanta.
Ora la Moric è pronta per una carriera, tutta all'insegna dell'umorismo.
ROMOLO RICAPITO

Leggi tutto l'articolo