NOVITà

Si sa che io di indole sono una poco incline a farsi comandare...
E'carattere...io difficilmente accetto di essere comandata, soprattutto se a comandarmi è qualcuno che ha il mio stesso carattere e a cui va aggiunto un estremo senso di superiorità lavorativa...
Questo è quanto...peccato che il lavoro,anzi gli incassi,vadano così così e che alla fine sono una che sa "fare di necessità virtù" quindi da ieri sono tornata nel mio vecchio ufficio a lavorare.
Lavoro per i ragazzi che hanno la società, una specie di part-time,qualche pomeriggio/mattina a settimana, a seconda delle rispettive esigenze, garantendogli comunque un minimo...in questo modo io,teoricamente salvo clamorosi ritardi,mi grantisco una specie di entrata fissa tutti i mesi e cerco di salvare in corner parte delle mie spese.
Non è una scelta che mi entusiasma ma è una scelta che mi da "speranza"...mettiamola così.
Questa scelta comporta che ho i miei uomini non troppo felici:dubitano resisterò,dubitano riuscirò a sopportare il caratteraccio di uno dei due ragazzi,dubitano riuscirò a gestirmi tutto e soprattutto i miei lavori...perplessi e preoccupati.
Ovviamente io di tutte le paure che hanno loro ne condivido una sola:la gestione del mio lavoro...al resto c'è sempre una soluzione.
Sarà un periodo,che non so nemmeno quantificare,dove dovrò chiedermi qualche sacrificio.
Quindi mi lancio nella nuova avventura.
Fiduciosa e spranzosa! ...che almeno devo iniziare bene!!!! ;-)

Leggi tutto l'articolo