NUOVE NIKE AIR PEGASUS + 26

Finalmente è uscita una delle scarpe da running più vendute e più ricercate da running, ovvero la nuova Nike Air Pegasus + 26, aggiornamento della Pegasus + 25.
Le due versioni sono molto simili a vederle, presentano solo delle minime differenze per quanto riguarda l'estetica della tomaia e il mesh leggermente piu stretto.
Per quanto riguarda le differenze una volta indossate, si nota che la calzata a livello di pianta è uguale ma si sente una maggiore ammortizzazione nell'ultimo modello nella parte posteriore.
Per un’atleta una buona ammortizzazione posteriore è molto importante perchè significa una maggior protezione e quindi una maggior sicurezza. Inoltre un morbido impatto evita la possibilità di lesioni articolari come per esempio, ai talloni, alle ginocchia o alla schiena.
Consiglio questa scarpa ad atleti con appoggio neutro e con pianta di larghezza media.
Consiglio questa scarpa anche per quegli atleti che corrono su sentieri non impegnativi o su strade di campagna, e che ogni tanto si fanno qualche corsa sempre non imegnativa in montagna.
La ragione è semplicemente la presenza nella parte inferiore di "piccoli tacchettini" che danno alla scarpa un grip buono e molto resistente.
Consiglio inoltre questa scarpa a 3 categorie di atleti: 1- Atleti di peso superiore ai 75kg con tempi medi, sia come scarpa da allenamento che da gara.
2- Atleti di peso inferiore ai 75kg con buoni tempi come scarpa da allenamento.
3- Atleti con particolari problemi a livello articolare (talloni, ginocchia, schiena).
Il prodotto potete vederlo su questo Link: http://www.piusport.com/PublicStore/MasterTemplates/sportonthemove/Custom/SearchResults.aspx?key=pegasus&marca=     Aspetto i vostri pareri e commenti.
Contattatemi per qualsiasi vostra richiesta.
Ciao a tutti.
Sandro

Leggi tutto l'articolo