Nando Colelli Ecco I Nuovi Volti DI GF 11

    Età: 23 Data di nascita: 15 dicembre 1986 Luogo: Aprilia (Latina) Vive a: Pomezia Stato civile: celibe Altezza: 182 cm Peso: 83 kg Occhi: castani Capelli: castani Segni particolari: ha un tatuaggio sulla spalla sinistra: la faccia di uno zombie Segno zodiacale: sagittario Studi effettuati: diploma Istituto Alberghiero Lingue conosciute: nessuna Lavoro: socio e operaio di una ditta di verniciature industriali Hobby e Sport: va spesso in palestra, gioca a pallone con gli amici e pratica il Full Contact Nando è un ragazzo semplice.
Il suo motto? ‘’La mattina ti alzi per andare a lavorare, nel weekend ti alzi per divertirti’’.
Nato e cresciuto in periferia, Nando si definisce ‘’buono, tranquillo, burlone, il classico compagnone’’.
Nando è un operaio e ha lavorato fin da quando aveva 12 anni, ma ora si dice soddisfatto degli obiettivi raggiunti (anche se, solo in piccola parte, è socio della ditta per cui lavora).
Ama andare in palestra, stare con la sua famiglia, è legatissimo alla nonna materna, che vorrebbe addirittura portare con sé nella Casa e divertirsi con gli amici.
Va d’accordo un po’ con tutti, ‘’anche con il compagno di mia mamma’’.
La sua infanzia è stata ‘’felice, anche se sentivo spesso la mancanza di mio padre, soprattutto quando andavo a giocare a pallone’’.
Ha avuto una relazione sentimentale travagliata, durata quattro anni, a causa della quale ha perso molte amicizie, ma adesso è pronto a rimettersi in gioco “ora ho capito come sono fatte le donne”.
La sua donna ideale dovrebbe ‘’avere la carnagione scura, gli occhi verdi, i capelli castani, un corpo atletico e il seno grande’’.
Per il resto non chiede poi tanto: ‘’l’importante è che sia simpatica, che sappia divertirsi e che mi voglia bene’’.
Ama i film tutti ‘muscoli e azione’ (‘’Rocky, Rambo’’), ascolta Renato Zero e la lettura non è il suo forte, ‘’non ho mai letto libri’’.
Si affeziona facilmente alle persone, ‘’forse a volte sono anche un po’ frettoloso, sbaglio nei modi’’, quando si rilassa diventa un mattacchione.
Ha un solo amico “molto vicino, ci vogliamo bene, ci confidiamo e non ci nascondiamo niente”.
Quello che proprio non sopporta sono le bugie.
Partecipa a GF perché: ‘’Per vincere.
Devo ristrutturare casa, ho bisogno di un po’ di soldi.
E poi voglio far morire di invidia la mia ex’’.
           

Leggi tutto l'articolo