Nani ad un passo dal Fenerbahce. Ma il prezzo del giocatore stuzzica la Juve.

Berardi al Sassuolo, ecco i dettagli dell'affare.
E su Tevez, Vadalà, Salah, Pogba e Cuadrado...
© foto di Image Sport 12:14 - IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, oggi potrebbe esserci l'incontro tra la Fiorentina e gli agenti di Salah per definire il futuro del giocatore.
L'egiziano comunicherà se resterà in viola o se tornerà al Chelsea.
Nel caso in cui Salah tornasse al Chelsea la Juventus potrebbe farsi avanti per avere il giocatore.
I bianconeri monitorano anche la situazione di un altro giocatore del Chelsea: Cuadrado.
La Juventus, una volta capite quali saranno le intenzioni dei blues per il colombiano, potrebbe decidere di trattare il giocatore.
In uscita, invece, c'è Tevez che ormai è ad un passo dal ritorno al Boca Juniors.
Il club argentino per prendere l'Apache dai bianconeri ha inserito nella trattativa il giovane Guido Vadalà.
Il giocatore classe 97 si aggregherà alla Primavera della Juventus.
I bianconeri hanno un opzione sui giovani talenti del Boca i nomi sono quelli di Pavon e Cristaldo.
Mentre dalla Spagna arrivano delle dichiarazioni del candidato presidente del Barcellona Laporta che ha fatto capire che è interessato a Pogba.
Il club blaugrana è molto interessato al francese, ma i catalani hanno il mercato bloccato e quindi nel caso potrebbero cercare il giocatore juventino solo il prossimo anno.
Pogba piace anche al Chelsea.
  12:05 - I DETTAGLI DELL'AFFARE BERARDI - Gianluca Di Marzio, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli dell'affare Berardi: "Stella col Sassuolo, così come nella Nazionale Under 21: Domenico Berardi è entrato al centro del mercato.
Una comproprietà tra Juventus e Sassuolo che finalmente è in via definizione: l'accordo, a quanto ci risulta, è questo: l'attaccante adesso diventa tutto del Sassuolo, ma la Juve avrà un diritto di "recompra" il prossimo anno, per una cifra che dovrebbe essere di 18 milioni per il cartellino del calabrese.
Si tratta, essenzialmente, di un modo per non appesantire adesso il bilancio della Juventus con altro esborso e di rimandare l'acquisto.
Di fatto Berardi è già controllato dalla Juventus, che lo ha lasciato questa stagione a giocare.
Formalmente lo riprenderà a giugno 2016, su questo non ci sono dubbi.
La Juventus blinda Berardi e lo aspetta tra un anno, mentre il Sassuolo si godrà il suo gioiellino per un'altra stagione.", ha scritto il giornalista di Sky Sport.
11:10 - IL PREZZO DI NANI STUZZICA LA JUVE - Gianluca Di Marzio, attraverso il suo sito internet ufficiale, ha rivelato che Nani è molto [...]

Leggi tutto l'articolo