Napoli, ottavo giorno a Folgaria-Napoli-Rappresentativa Altipiani 13-0-Napoli, goleada al debutto

Napoli, ottavo giorno a Folgaria-Napoli-Rappresentativa Altipiani 13-0-Napoli, goleada al debutto -->   incontro amichevole Ottava  giornata di allenamenti per il Napoli nel ritiro di Folgaria.
Prosegue con grande intensità il lavoro per gli azzurri.
Al mattino riscaldamento, lavoro tecnico tattico e partitella a campo ridotto.
Nel pomeriggio amichevole con la  Rappresentativa degli Altipiani alle ore 17.00.
  Napoli-Rappresentativa Altipiani 13-0   La squadra di Mazzarri batte 13-0 l'Us Altipiani: in evidenza Ciano (tripletta) e Bogliacino (doppietta).
Buona prova di Dossena.
Il Pocho in campo con un numero diverso FOLGARIA, 18 luglio - Il Napoli debutta con un tredici.
Nella prima uscita stagionale gli azzurri hanno battuto 13-0 la Us Altipiani, squadra trentina di Seconda Categoria TREMILA TIFOSI - Davanti a tremila tifosi, è stato tutto sommato positivo l'esordio della squadra di Mazzarri che è andata in rete sei volte nel primo tempo (doppietta di Bogliacino, gol di Cannavaro, Denis, Cigarini e Dossena) e sette volte nella ripresa (tripletta di Ciano, gol di Vitale, Liccardo, Insigne e Varriale).
BENE BOGLIACINO E DOSSENA - In evidenza Bogliacino, autore dei due gol iniziali su due pregevoli intuizioni di Cigarini (che poi è andato a segno con un gran tiro da fuori), bene anche Dossena sulla corsia sinistra.
Curioso il duello del primo tempo fra Denis e Iezzo, in porta con la squadra avversaria: il portiere ha negato almeno 3-4 gol all'attaccante argentino in procinto di accasarsi all'Udinese.
LAVEZZI IN CAMPO CON IL NUMERO 11 - Lavezzi, che non è andato a segno, è sceso in campo con la maglia numero 11, l'anno scorso sulle spalle di Maggio: è forse un segnale che la "sua" numero 7 sarà destinata al nuovo acquisto Cavani.
MAZZARRI - A fine partita, ai microfoni di Sky Sport 24, Mazzarri si dice soddisfatto della prestazione: «Il risultato di queste partite conta poco, oggi si è chiusa la prima settimana di lavoro e sono molto contento di come si è lavorato. Cavani? E' un giovane talento, in linea con quello che vuole la società brava a mettere a segno questo grande colpo in un mercato difficile come questo.
Sarà possibile vedere un tridente più Hamsik? Devo verificare sul campo le caratteristiche da squadre prima di fare delle scelte. Hamsik può fare tanti ruoli, in Nazionale ha fatto il mediano dove però rende meno a livello personale perché gli viene tolta la possibilità di inserirsi. Di mercato non parlo e sugli obiettivi non mi piace fare proclami. La sorpresa di De [...]

Leggi tutto l'articolo