Narconon a Torre dell'Orso: le Vittorie di Bonaventura

Il Narconon a Torre dell'Orso opera da oltre 25 anni, durante i quali ha consegnato a migliaia di persone un completo programma di disintossicazione e riabilitazione dalla tossicodipendenza o dall'alcolismo, grazie al quale sono tornate a condurre un'esistenza serena e felice.
Il Centro Narconon a Torre dell'Orso, proprio grazie a questi risultati, nonchè alla grande professionalità di tutti i suoi operatori, è diventato un punto di riferimento a livello nazionale per tutti coloro che operano nel settore della riabilitazione dalle tossicodipendenze.
Tra tutti coloro che, grazie al programma di disintossicazione da droga o alcool svolto presso il Centro Narconon di Torre dell'Orso, sono riusciti a vincere contro la propria tossicodipendenza, oggi vi facciamo ascoltare Bonaventura che, dopo anni di tossicodipendenza, è riuscito a sconfiggere la dipendenza da cocaina e adesso conduce una vita del tutto diversa.
Per cercare di far comprendere in che modo il Narconon a Torre dell'Orso gli abbia permesso di risolvere il problema di come smettere di usare droga, ha deciso di raccontare la sua storia.
http://www.dailymotion.com/video/x29kmcj_narconon-gabbiano-il-parere-di-bonaventura_lifestyle Si tratta di una storia fatta di alti e bassi, di problemi familiari e di perdita di tutti quei valori che, invece, gli hanno impedito di godersi le cose belle che aveva intorno.
Ma oltre a questo, come si può sentire, è anche un racconto di rinascita che, grazie al Narconon a Torre dell'Orso, è proseguita fino ad oggi e ha gli ha permesso di poter riprendere in mano le redini della sua vita.
La nostra speranza è che sempre più persone possano provare queste emozioni e abbiano la possibilità di risolvere il problema di come uscire dalla tossicodipendenza o dall'alcolismo una volta e per tutte.
Per ulteriori informazioni visita il sito del Centro Narconon Torre dell'Orso Contatta i nostri operatori per aiuto immediato Chiama Subito 800 178 796 Numero Verde Gratuito - Attivo 24 ore su 24 - 7 giorni su 7

Leggi tutto l'articolo