Narconon di Lecce: Rosario ha Vinto

Al Narconon di Lecce, da quasi 30 anni, viene consegnato un completo programma di recupero dalla tossicodipendenza e dall'alcolismo che ha permesso a migliaia di persone di ricominciare a condurre un'esistenza felice.
Oggi abbiamo scelto di condividere una tra le tantissime testimonianze sul Narconon di Lecce, proveniente da chi ha potuto sperimentare in prima persona l'efficacia di un metodo che si distingue da qualunque altro.
Le parole riportate qui di seguito sono quelle di Rosario che, grazie al Narconon di Lecce, è riuscito a sconfiggere la dipendenza da cocaina ed esprime la sua gioia nell'essere tornato a gestire autonomamente la sua vita.
“Pochi mesi fa sono arrivato al Narconon di Lecce dopo più di 10 anni di tossicodipendenza, durante i quali ho seminato solamente distruzione e sofferenza.
Grazie al programma di disintossicazione da cocaina che ho svolto, sono riuscito a liberarmi totalmente dall'influenza che questa droga esercitava su ogni aspetto della mia vita.
Non posso negare che in alcuni momenti mi sono lasciato prendere dallo sconforto, perchè mi sono ritrovato a dover affrontare i peggiori lati del mio carattere, proprio quelli che mi avevano sempre portato a tendere verso le scelte sbagliate.
Ma posso ritenermi veramente fortunato perchè, in ogni momento, gli operatori del Narconon di Lecce sono stati sempre pronti a darmi una mano, aiutandomi a superare qualunque tipo di difficoltà e scoprire dei nuovi aspetti della mia personalità.
In questo modo sono riuscito a capire qual'è la strada corretta da percorrere per continuare ad essere felice e non correre il rischio di ritrovarmi coinvolto in situazioni potenzialmente pericolose.
Nel corso di questi mesi, infatti, sono riuscito a distaccarmi completamente dal desiderio di fare uso di cocaina, perchè ho avuto la possibilità di risolvere un malessere che mi sono portato dietro per tanti anni.
Non smetterò mai di ringraziare tutti gli operatori del Narconon di Lecce, la mia famiglia e tutti coloro che mi hanno permesso di abbattere ogni ostacolo.” Rosario P.
Sono parole che raccontano una storia di vera e propria rinascita, che ci auguriamo possa costituire uno stimolo per tutte quelle persone che non hanno ancora scelto di farsi aiutare per risolvere la propria dipendenza.
Leggi anche: Narconon di Lecce Testimonianze Per informazioni visita il sito del Narconon a Lecce Contatta i Nostri Operatori per Aiuto Immediato Chiama Subito 800 178 796 Numero Verde Gratuito - Attivo 24 ore su 24 - 7 giorni su 7

Leggi tutto l'articolo