Narconon di Lecce Opinioni: le Parole di Stefano

Al Narconon di Lecce opinioni di chi ha svolto e portato a termine il programma di disintossicazione da droga, rappresentano una costante prova del fatto che dalla tossicodipendenza si può uscire, ma bisogna affidarsi ad un metodo efficace e che sappia aiutare una persona a cambiare vita.
Queste di seguito, sono le parole di Stefano che, terminato il suo programma di disintossicazione da eroina, racconta come sia riuscito a riprendere in mano le redini della sua vita, che adesso scorre verso un futuro diverso e libero dalla droga.
Vogliamo sperare che queste parole siano uno sprone per tutti coloro che, vittime della dipendenza da droga, decidano di chiedere aiuto per cambiare la propria vita.
“Ho vissuto anni veramente bui, trascorsi in funzione di una droga che mi stava letteralmente prosciugando, sia da un punto di vista fisico che emotivo, a tal punto che per me non esistevano sorrisi o momenti felici.
Tutto scorreva in funzione dell'eroina e del modo per poterne avere sempre con me, perchè in questo modo mi sentivo al sicuro.
Al Narconon di Lecce, invece, ho avuto la possibilità di cambiare tutta la mia vita in meglio, iniziando a riscoprire la gioia di condividere momenti piacevoli insieme alle persone a me care.
Nel corso del programma di recupero, ho avuto modo di guardare alla mia vita con occhio critico, con la piena consapevolezza di quali siano stati i motivi che mi portavano a commettere sempre gli stessi errori.
Ma la cosa che mi porterò dietro dai mesi trascorsi al Narconon di Lecce è che sono riuscito a cambiare in meglio tanti lati del mio carattere e intraprendere la strada che mi condurrà verso la felicità...quella vera.” Stefano G.
Leggi altre storie di ex-tossicodipendenti alla pagina: Narconon di Lecce Opinioni Per informazioni visita il sito del Narconon Lecce oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Leggi tutto l'articolo