Narconon di Torre dell'Orso: Opinioni di Antonio

Al Narconon di Torre dell'Orso da quasi 30 anni viene consegnato un completo programma di disintossicazione e riabilitazione che ha permesso a migliaia di persone di uscire dalla dipendenza da droga o alcool.
Le parole riportate qui di seguito sono quelle di Antonio che, al termine del suo programma di disintossicazione da cocaina, racconta come sia cambiata la sua vita dopo aver risolto la sua dipendenza.
Questa testimonianza, costituisce un'evidente prova del fatto che dalla dipendenza da cocaina si può uscire, a patto che ci si affidi al giusto metodo di disintossicazione e riabilitazione.
“Non è facile esprimere a parole ciò che sono riuscito ad ottenere grazie ai mesi trascorsi presso il Narconon di Torre dell'Orso, perchè non ho solamente smesso di usare cocaina, ma ho ricostruito da zero tutta la mia vita.
Quando sono arrivato al Narconon di Torre dell'Orso, avevo alle spalle oltre 15 anni di tossicodipendenza, durante i quali non avevo fatto altro che seminare sofferenza.
Ero in uno stato psicofisico veramente terribile, mi sentivo sopraffatto da tutti i miei sensi di colpa, perchè sapevo bene che in quegli anni non avevo fatto del male solamente a me stesso, ma avevo coinvolto anche la mia famiglia e tutte le persone care.
Oggi, però, tutto è cambiato perchè sono riuscito a riconquistare tutto quello che la droga mi stava strappando dalle mani.
Adesso, infatti, riesco ad essere più propositivo e sono proiettato verso un futuro radioso, perchè ho capito quali sono le mie capacità e in che modo metterle in atto.
Sono riuscito a riorganizzare tutta la mia vita, dando il via a quello che sarà un nuovo percorso esistenziale volto al conseguimento di nuovi obiettivi.
Non smetterò mai di ringraziare il Narconon di Torre dell'Orso, perchè mi ha permesso di scoprire, a distanza di tanti anni, chi sono e, soprattutto, quanto valgo.” Antonio V.
Leggi: Narconon di Torre dell'Orso Recensioni Per ulteriori informazioni visita il sito del Narconon a Torre dell'Orso Contatta i Nostri Operatori per Aiuto Immediato Chiama Subito 800 178 796 Numero Verde Gratuito - Attivo 24 ore su 24 - 7 giorni su 7

Leggi tutto l'articolo