Narconon di Torre dell'Orso: cosa Dicono le Autorità

Il Narconon di Torre dell'Orso, da oltre 25 anni, porta avanti una battaglia senza fine contro la dipendenza da droga o alcool, durante i quali ha permesso a migliaia di persone di riprendere in mano le redini della propria vita.
Quelle che sentirete di seguito sono le parole dell'Assessore al Decoro, all'Igiene e Tutela Ambientale del Comune di Melendugno, Maurizio Cisternino che collabora da anni col Centro Narconon di Torre dell'Orso nello svolgimento delle varie attività sociali che vengono portate avanti in favore del territorio.
Si tratta di una lunga cooperazione e l'assessore elogia la continua battaglia che l'Associazione Narconon di Torre dell'Orso porta avanti nei confronti della tossicodipendenza e dell'alcolismo.
https://vimeo.com/109949173 Queste parole fanno comprendere l'importanza del lavoro svolto dal Centro di Recupero Tossicodipendenti Narconon di Torre dell'Orso e lasciano trasparire la gratitudine delle istituzioni nei confronti di chi combatte, da oltre 25 anni, ogni manifestazione della dipendenza da droga o alcool.
Il particolare programma di disintossicazione da droga e alcool rappresenta un modo assolutamente unico per garantire ad una persona di ritrovare la sua serenità.
La nostra speranza è che coloro i quali stiano vivendo una condizione problematica come la dipendenza da droga o alcool si facciano e chiedano aiuto, perchè solamente in questo modo è possibile vincere la propria battaglia.
Per ulteriori informazioni visita il sito dell'Associazione Narconon di Torre dell'Orso Contatta i nostri operatori per aiuto immediato Chiama Subito 800 178 796 Numero Verde Gratuito - Attivo 24 ore su 24 - 7 giorni su 7

Leggi tutto l'articolo