Narconon di Torre dell'Orso Testimonianze: Parla Giovanni

Al Narconon di Torre dell'Orso testimonianze come quelle riportate qui di seguito rappresentano un motivo di orgoglio per chi, ogni giorno, si batte per aiutare tutti coloro che hanno un problema di dipendenza da droga a riprendersi la propria vita.
Queste che leggerete sono le parole di Giovanni che, dopo aver terminato il suo programma di disintossicazione da eroina, racconta in che modo sia riuscito a sconfiggere la tossicodipendenza, grazie al Programma Narconon, e come sia cambiata in meglio la sua vita adesso che è riuscito a liberarsi dall'influenza che la droga esercitava su di lui.
“Ho fatto uso di droga, e in particolar modo di eroina, per circa 10 anni ma solamente adesso sono riuscito a capire in che modo mi stesse distruggendo.
Questo perchè al Narconon di Torre dell'Orso ho avuto la possibilità di capire tantissime cose su di me, sul mio modo di fare e di rapportarmi con la vita.
Nel corso di questi mesi, infatti, mi sono reso conto che sono sempre stato un grandissimo egoista che non pensava ad altro se non alle proprie necessità (anche se spesso erano futili), anche se ciò volesse significare passare sopra alle esigenze delle persone a me care.
Ogni singolo gesto era fatto in funzione dell'unica cosa che, fino a quel momento, mi aveva permesso di mettere da parte tutto ciò che mi poteva dare fastidio: l'eroina.
Grazie a questo programma di disintossicazione da droga, invece, sono riuscito a spostare l'attenzione su tutto ciò che mi circonda e ho cominciato a dare la giusta importanza alle cose.
Ho recuperato tutte quelle relazioni con le persone importanti della mia vita che, per colpa della droga, stavo rischiando di distruggere per sempre.
Finalmente, dopo anni di schiavitù, sono riuscito ad affermarmi per quello che sono e ho imparato qual'è il modo corretto per poter vivere una vita serena, felice e, soprattutto, libera dalla droga.
Voglio ringraziare tutto lo staff del Narconon di Torre dell'Orso, la mia famiglia e chi ha sempre creduto che sarei riuscito a vincere questa dura battaglia.” Giovanni C.
Questa è solamente una tra le migliaia di testimonianze sul Narconon di Torre dell'Orso, grazie alla quale è possibile capire che la droga può sembrare un nemico invincibile, ma se affrontata nel modo corretto la si può sconfiggere.
Leggi anche Narconon di Torre dell'Orso Testimonianze Per ulteriori informazioni visita il sito del Narconon Torre dell'Orso Contatta i Nostri Operatori per Aiuto Immediato Chiama Subito 800 178 796 Numero Verde Gratuito - Attivo 24 ore su 24 - 7 giorni su 7

Leggi tutto l'articolo